La Nuova Proloco Lovere è un' associazione di volontariato costituitasi nel 2005 che ha sede a Lovere in Piazzale Marconi 19.

Lo scopo della Proloco Lovere è quello di valorizzare il territorio attraverso eventi culturali, turistici, storici e sociali... e perchè no portare anche un po' di divertimento in un paese tanto bello.

Siamo sempre disponibili a collaborare con le numerose associazioni presenti sul territorio per aiutarci a vicenda nella realizzazione dei nostri obbiettivi.

La Nuova Porloco Lovere ha realizzato questa pagina web per promuovere il territorio e gli eventi culturali ad esso collegati. Attraverso questo spazio speriamo di diffondere informazioni turistiche e relative ad eventi e manifestazioni del nostro amato paese.

Se siete interessati a darci una mano siamo disponibili ad ascoltarvi e coinvolgervi... Contattateci.

ORGANICO DEL CONSIGLIO

PRESIDENTE: RENATO SPELGATTI